Il cane è un sorriso e una coda che si agita.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo…quelli comodi!
Sono Margherita, mente e cuore di Perdincibracco! Con questo progetto ho realizzato il mio sogno nel cassetto.
Ho sempre avuto animali al mio fianco e sinceramente non riesco ad immaginare la mia vita senza di loro.
Mi sono laureata in “Sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti” presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Padova e ho lavorato come volontaria presso un centro di recupero Fauna Selvatica, dove ho scoperto un mondo meraviglioso da salvaguardare.
Ancora oggi cerco di trovare il tempo da dedicare ai cani meno fortunati seguiti da associazioni animaliste sul territorio Veronese. Ho conseguito anche il Diploma di Edicatore Cinofilo SIUA.
Insomma la mia è una vera e propria passione, tanto che con Massimiliano abbiamo deciso di aprire un negozio che offre tutto quello (di materiale….) che può servire ai nostri amici animali!
E io sono Massimiliano!
Avevo circa 10 anni quando i miei genitori mi portarono al cinema a vedere Antarctica, film da cui è stato tratto pochi anni fa il più famoso “8 amici da salvare”.
Mamma e papà non potevano certo immaginare che sarei uscito dal cinema convinto e ostinato non solo a prendere un cane….io volevo quel cane: volevo un Alaskan Malamute!
Dopo anni di letture sull’argomento, appena ho avuto una casa ho adottato Togo, il mio Malamute!
Chi conosce me e Margherita sa bene che la nostra passione è profonda e sincera, sa che per noi una cane, così come un gatto, è un membro essenziale della famiglia e che la nostra vita è dedicata al loro benessere e alla loro serenità.